Lemony Snicket: online il teaser della nuova serie

di

Da poche ore è stato diffuso online il teaser della nuova serie targata Netflix basata sul ciclo di tredici romanzi per ragazzi scritti da Daniel Handler con lo pseudonimo di Lemony Snicket.

Come tutti ormai sappiamo, i suddetti romanzi hanno già ispirato il film del 2004 intitolato Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events, diretto da Brad Silberling e che vedeva un magistrale Jim Carrey nel ruolo del Conte Olaf, un crudele attore fallito che, avendo ricevuto l'affidamento dei fratelli Baudelaire a seguito di un misterioso incendio che ha distrutto la loro abitazione, tenta disperatamente di impossessarsi della loro eredità. Nel 2005, il film ha vinto il premio Oscar per il miglior trucco.

La serie sarà il frutto della collaborazione di Netflix con la Paramount Television, casa di produzione del film del 2004. A proposito di questo progetto Cindy Holland di Netflix ha dichiarato che: "il mondo creato da Lemony Snicket è unico, inconfondibile e simpaticamente dark ed è proprio per questo che non vediamo l'ora di riportarlo in vita.".

Nell'attesa di scoprire la data del debutto dello show, vi proponiamo il teaser della serie. Buona visione!


FONTE: Youtube
Quanto è interessante?
0

Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1

Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Barry Sonnenfeld
  • Interpreti: Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, K. Todd Freeman
  • Nazione: Usa
  • +