Life in Pieces: sale il numero degli episodi per la serie CBS

di

Il primo capitolo dell'esordiente Life in Pieces, serie comedy creata da Justin Adler, si è da poco aggiudicato un ordine per alcuni episodi aggiuntivi che lo fanno salire al rango di stagione completa.

La serie, che nel cast vede, tra gli altri, anche James Brolin, Colin Hanks e Betsy Brandt, è la storia della famiglia Short raccontata dai diversi punti di vista di ogni suo componente. In ogni episodio, della durata di mezz'ora ciascuno, si assiste a quattro racconti corrispondenti ai quattro rami della famiglia, collegati fra loro dalle relazioni tra i vari personaggi.

Life in Pieces, che ha debuttato con il suo primo episodio lunedì 21 settembre, ha fin da subito ricevuto incoraggiati riscontri da parte della critica e del pubblico. Per la sua prima puntata, infatti, sono stati registrati più di 10 milioni di telespettatori totali e, nonostante una lieve diminuzione per le puntate seguenti, i dati di raiting si sono stabilizzati su un livello decisamente alto.

Visti questi ottimi risultati, il network CBS ha annunciato l'aggiunta di nove episodi alla prima stagione, facendo così passare il numero totale delle puntate dalle tredici inizialmente previste alle attuali ventidue. Il network, inoltre, ha deciso di modificare anche il giorno di messa in onda dello show dal lunedì al giovedì, subito dopo la sitcom The Big Bang Theory.

Il prossimo e sesto episodio di Life in Pieces, intitolato Puppet Bounce Paris Sex, sarà trasmesso giovedì 5 novembre alle ore 20,30 su CBS.

Altri contenuti per Life in Pieces - Stagione 1