Notizie

    Life's Too Short, da questa sera su Sky Arte la nuova serie tv di Ricky Gervais
    notizia 16:18, 8 Luglio 2014

    Life's Too Short, da questa sera su Sky Arte la nuova serie tv di Ricky Gervais

    A partire da questa sera su Sky Arte sarà trasmessa la serie tv Life's Too Short, il progetto televisivo di Ricky Gervais andato in onda negli USA sul network HBO, telefilm che il canale ha prodotto insieme a BBC. L'appuntamento è fissato per ogni martedi alle ore 21,10. Il nuovo progetto seriale è una comedy che racconta la realizzazione di un finto documentario riguardante l'attore affetto da nanismo Warwick Davis.

    notizia 15:03, 25 Giugno 2011

    Life's Too Short: HBO dice si alla nuova serie tv di Ricky Gervais

    Il network americano HBO ritorna a lavorare insieme a Ricky Gervais. Il canale ha infatti dato l' autorizzazione all' inizio della produzione, insieme al network inglese BBC, di una nuova serie creata dal geniale comico inglese, intitolata Life' s Too Short. Il nuovo progetto seriale arriverà nel 2012 e sarà naturalmente una comedy che tratterà un finto documentario riguardante l' attore affetto da nanismo Warwick Davis, già conosciuto ai più per essere stato visto nelle saghe cinematografiche di Guerre Stellari e Harry Potter. La nuova serie è stata definita un incrocio di altri due successi firmati Gervais, ovvero The Office ed Extras, e vedrà cammei illustri come quelli di Johnny Depp, Steve Carell e Sting.

    notizia 15:28, 25 Marzo 2011

    Johnny Depp in tv nella nuova serie Life's Too Short?

    Il sito Deadline ha riportato la notizia che Johnny Depp starebbe pensando di apparire in Life' s Too Short, la nuova serie tv scritta da Ricky Gervais, che vede nel cast anche Warwick Davis, conosciuto per i suoi ruoli in Star Wars e Harry Potter. La serie debutterà in Inghilterra sul network BBC 2, mentre in territorio americano sarà trasmessa da HBO.