Notizie

    Lights Out, in onda su Fox l'unica stagione della serie Fx
    notizia 16:36, 30 Aprile 2012

    Lights Out, in onda su Fox l'unica stagione della serie Fx

    Riportiamo la notizia che da ieri, domenica 29 aprile su Fox Italia, canale 111 di Sky, è in onda la serie tv pugilistica del network americano Fx, Lights Out, che in occasione della trasmissione sui nostri schermi è stata ribattezzata con il titolo Fuori dal ring. Un telefilm che secondo noi può interessare il pubblico, anche se sfortunatamente è stata chiusa dopo una sola stagione, a causa del poco apprezzamento da parte dei telespettatori statunitensi, di fronte ad una critica favorevole. Il serial ha per protagonista Patrick "Lights" Leary (Holt McCallany), ex pugile che ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e dedicarsi alla famiglia.

    Lights Out, l'unica stagione della serie Fx dal 29 aprile su Fox Italia
    notizia 15:49, 28 Marzo 2012

    Lights Out, l'unica stagione della serie Fx dal 29 aprile su Fox Italia

    A fine aprile, precisamente dal 29 alle ore 22,45 su Fox Italia, canale 111 di Sky, debutterà la prima ed unica stagione di Lights Out, serie tv ambientata nel mondo del pugilato che nei nostri schermi apparirà con il titolo Fuori dal ring. Il telefilm ha per protagonista Patrick "Lights" Leary (Holt McCallany), ex pugile che ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e dedicarsi alla famiglia. A causa dei forti debiti contratti però l'uomo è costretto a scendere di nuovo sul ring, nonostante sia affetto da sindrome da demenza pugilistica, che lentamente gli sta facendo perdere la memoria. Nonostante la critica favorevole, Lights Out non ha incontrato il favore del pubblico, cosa che ha costretto il network Fx a cancellare la serie dopo la prima stagione.

    notizia 17.01, 1 Aprile 2011

    Il network Fx cancella Lights Out

    Seppur abbia raccolto grandi apprezzamenti dalla critica e un forte supporto da parte del network, la serie Lights Out è stata cancellata dalla programmazione di FX, dopo una sola stagione. L' unico a non premiarla è stato il pubblico, con cui ha totalizzato un modesto risultato di 1,5 milioni di telespettatori di media ad episodio. La notizia ha sorpreso un po' tutti, specialmente il boss di Fx, John Langraf, che ha dovuto sopportare anche il flop di un' altra serie, Terriers. Langraf ha cercato di trovare le possibili cause di questi insuccessi, ammettendo la propria responsabilità per non saper attirare il pubblico più giovane. Comunque a risollevargli un po' il morale è, fortunatamente, la buona riuscita di Justified, che pochi giorni fa ha ricevuto il rinnovo per una terza stagione.