Limitless: la produzione continuerà nonostante i guai di Relativity

di

La nuova serie crime drama Limitless, ispirata all'omonimo film del 2011 che vedeva Bradley Cooper nei panni del protagonista, continuerà la propria produzione.

Molti, infatti, si sono chiesti che cosa ne sarebbe stato del futuro dello show inedito, dal momento che una delle compagnie di produzione che si occupa della realizzazione della serie sta affrontando dei problemi finanziari di non modesta entità. 

La compagnia di produzione di cui stiamo parlando è la Relativity Television che ha iniziato la propria attività nel 2008. Con ventinove serie in corso di produzione e quarantasei episodi pilota in programmazione, la compagnia rischia il collasso a causa di gravissimi problemi finanziari. Nonostante questa crisi, l'amministratore delegato della compagnia, Ryan Kavanaugh ha recentemente dichiarato che: "durante il processo di riorganizzazione, continueremo a portare avanti la produzione di tutti gli show. In particolare, il debutto di Limitless non subirà variazioni e verrà trasmesso, come precedentemente annunciato, martedì 22 settembre sul network CBS.".

Limitless - Stagione 1

Limitless - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper, Mary Elizabeth Mastrantonio
  • Sceneggiatura: Craig Sweeny
  • Nazione: Usa
  • +