Little Darlings: MTV ordina ufficialmente la serie

di

Nuovo ordine per una serie emanato dal colosso televisivo statunitense MTV. L'esordiente dark comedy Little Darlings, per cui era stato ordinato un pilot nel mese di settembre, è stata, infatti, confermata dal network.

Lo show sarà una dark comedy con episodi della durata di mezz'ora ciascuno e sarà incentrato su una coppia di amiche mal assortite, Jules e Ophelia, che tentano di ottenere giustizia e mettere in atto la loro personale vendetta nel campus della Princeton University presso cui studiano. Jules è una studentessa apparentemente comune e tranquilla che fa parte di una confraternita femminile, mentre Ophelia è una ragazza un po' disadattata che quando scopre l'identità segreta di Jules capisce che insieme possono riportare la giustizia nel campus.

La serie è stata scritta e creata dall'autrice ventenne Jennifer Kaytin Robinson che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Stacey Sher e Amanda Lasher per conto del network MTV. Al momento, non sono ancora stati comunicati i nomi degli attori presi in considerazione per entrare a far parte del cast.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0