Liv Tyler:"Difficile ottenere ruoli interessanti a 38 anni"

di

Liv Tyler è tra le apprezzate protagoniste di The Leftlovers, serie in onda su Sky Atlantic. Dopo un avvio di carriera sfolgorante, tra Armageddon e la trilogia de Il Signore degli Anelli, la Tyler è lentamente uscita dal giro delle grandi produzioni.

Ne ha parlato la stessa attrice, oggi trentottenne, in un'intervista al magazine More:"38 è un numero pazzo. Non è divertente quando vedi che le cose iniziano a cambiare. Quando sei una teenager o una ventenne, c'è un'abbondanza di parti ingenue che sono entusiasmanti da recitare. Ma alla mia età, sei abitualmente la moglie o la fidanzata - una specie di cittadina di seconda classe. Ci sono ruoli molto più interessanti per le donne quando diventano un po' più vecchie". Sulla partecipazione alla serie:"Con un film si ha il copione e si conosce l'inizio, la parte centrale e la fine. Con la televisione scrivono mentre si realizza. Non ho idea di quello che farà il mio personaggio... il che è frustrante. Una parte di me lo ama, l'altra lo odia, il non avere controllo".

The Leftovers - Stagione 2

The Leftovers - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade
  • Sceneggiatura: Damon Lindelof Tom Perrotta
  • Nazione: Usa
  • +