Lo Staggista: la serie sul set di 'Natale col Boss' da stasera su MTV8

di

A partire dalle ore 20,05 di oggi, lunedì 23 novembre, verrà trasmessa su MTV8 la divertentissima serie ambientata sul set del film Natale col Boss e intitolata Lo Staggista.

La serie sarà composta da otto brevissimi episodi ambientati sul set del film che esordirà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 16 dicembre. Nel doppio episodio che andrà in onda questa sera, assisteremo ad un improvvisato rapitore che irrompe, armato di pistola, in uno degli studi di RDS durante una diretta radio. Preso un ostaggio, lo strano rapitore esige di parlare con l'ex fidanzata e, nel mentre, inizia a parlare di sé. Scopriamo così che il criminale è Danilo, un giovane di trent'anni il cui unico sogno è diventare regista.

Tra puntate tragicomiche e scene d'azione, verremo in contatto con i personaggi che presto rivedremo sul grande schermo nel film Natale col Boss, pellicola che ci racconterà gli sviluppi e il finale di questo particolare progetto televisivo.

Lo Staggista verrà trasmesso in anteprima esclusiva su MTV8, canale 8 del digitale terrestre e canale 121 della piattaforma digitale Sky, fino al 26 novembre. Le puntate della serie saranno, inoltre, disponibili a partire dal 24 novembre, sul sito RDS e sui canali Youtube Filmauro.