Lost 6 ed il costoso spot da 30 secondi

di

Il prossimo 23 maggio, alle 21,00 ora locale americana, il network ABC trasmetterà gli ultimi due epispodi della sesta ed ultima stagione di Lost, chiudendo cosi i misteri che hanno caratterizzato questa serie e che erano in cerca di soluzione da ben sei anni.

In occasione dell' attesissimo rush finale, in cui si prevedere un boom di ascolti, su internet circolano voci ed indiscrezioni sui possibili costi di uno spot trasmesso durante la sera della final season. Molti si chiedono quanto potrebbe costare un spot pubblicitario che sarebbe trasmesso in mezzo alle ultime due puntate di Lost. La risposta a ciò la danno gli investitori che sul sito Advertising Age, in cui hanno affermato con certezza che ABC potrebbe vendere uno spazio pubblicitario per 900 mila dollari della durata di 30 secondi e che la cifra potrebbe variare tra 850 e 950 mila dollari. Numeri stratosferici, confrontando altri prezzi, sempre per gli spazi pubblicitari trasmessi durante Lost, che fino all' anno scorso erano di circa 213 mila dollari. Lo stesso network non ha confermato, ma sicuramente le battute finali di Lost non avranno il privilegio di avere un basso costo degli spot pubblicitari, insomma se gli investitori vorranno farsi pubblicità il 23 maggio, dovranno sborsare cifre a peso d' oro.


Lost 6 ed il costoso spot da 30 secondi