Lost 6 in contemporanea su Sky: si parte il 10 febbraio 2010

di

La sesta ed ultima stagione di Lost, serial cult apprezzato e atteso anche nel nostro paese, andrà in onda il 2 febbraio 2010 sull' emittente statunitense ABC. Un appuntamento molto atteso dai fan per la curiosità sulla trama di questo ultimo capitolo.

La sorpresa più bella però è che Sky, proporrà la serie in contemporanea con la trasmissione americana a partire dal 10 febbraio, quindi poco più di una settimana di differenza. L' imperdibile appuntamento per i fan italiani è su Fox nel canale 110 della piattaforma televisiva a pagamento. Sky riprova la stessa strategia adoperata anche per Flash Forward, iniziativa che ha avuto un incredibile successo. Intanto in rete gira il trailer spagnolo della sesta stagione, ad opera dell' emittente spagnola Cruaro, video diffuso da Carton Cuse, uno dei protagonisti della serie, tramite Twitter, dove non ci sono nuove immagini, ma una specie di logica dove si può capire il senso in cui le cose che iniziano prima o poi finiscono.

Lost 6 in contemporanea su Sky: si parte il 10 febbraio 2010

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +