Lost, Damon Lindelof parla del finale della serie cult di ABC

di

Sappiamo benissimo che oramai sono passati due anni dalla fine di Lost, ma a quanto pare Damon Lindelof ha voluto dire la sua sul finale della serie tv cult trasmessa dal network alfabetico ABC, durata ben sei stagioni. In un'intervista rilasciata qualche giorno fa, l'autore ha voluto dare delle risposte sul finale di questo telefilm, sempre evitate non presenziando ad esempio in manifestazioni pubbliche come il Comic Con, questo per evitare la nascita di polemiche e dibattiti. In questa notizia non aspettatevi tuttavia dichiarazioni eclatanti ne tanto meno retroscena mai sentiti prima, perché crediamo rimarrete molto delusi.

Concedendo questa intervista, Lindelof ha voluto confermare che per Lost non c'è stata nessuna architettura e che inoltre non c'è dietro un progetto più grande, ciò che è accaduto rappresenta ciò che accade nella vita, ovvero tutto è stato il frutto del caso. Come abbiamo accennato poco fa, queste sue dichiarazioni non chiariscono quasi niente sul serial e l'isola, come se si volesse mantenere quell'alone di mistero che ha permeato il telefilm sin dal primo episodio. Ma noi pensiamo, a ragione, che queste poche parole, non basteranno ai fan.
FONTE: theverge.com
Quanto è interessante?
0

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +