Lost in Space: Raza Jaffrey a bordo della serie reboot Netflix

di
È Deadline ha riportare quest'oggi che Raza Jaffrey (star di Homeland e Code Black) è entrato ufficialmente nel cast dell'annunciato serial reboot di Lost in Space, serie cult del 1995 che ha avuto anche una trasposizione cinematografica nel 1998.

La serie sbarcherà sulla piattaforma streaming nel 2018 e ruoterà attorno alle vicende della famiglia Robinson, lontana anni luce dalla sua destinazione e in lotta contro uno strano ambiente alieno e contro i propri demoni interiori.

Jaffrey interpreterà Victor, "un ragazzo in carriera e interessato alla politica fin dalla più giovane età, anche ben curato, zelante e istruito. C'è arroganza e impazienza nel suo carattere, ma sono lì per mascherare la paura di trovarsi fuori in un ambiente ostile".

Lost in Space sarà scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold) e vedrà Zack Estrin (Prison Break) come showrunner. Il piano è quello di rifarsi alla serie originale con parti uguali di dramma, azione e sci-fi. Nel cast anche Toby Stephens e Ignacio Serrico.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0