Lost: Revival? Reboot? La parola al co-creatore della serie cult, Damon Lindelof

di
Damon Lindelof, co-creatore di Lost, ha recentemente espresso la propria opinione riguardo un eventuale reboot, revival o come lo si voglia chiamare della serie culto del passato decennio.

Lindelof, personalmente, non ha la minima intenzione di tornare sull'isola, ma, considerata la mania di Hollywood di "reboottare" a destra e a sinistra, non si capisce bene come mai il revival di Lost non sia ancora stato fatto. L'idea, tuttavia, non lo lascia indifferente.

Parlando con TvLine ha infatti dichiarato:

"Ci ho pensato molto (al revival) e spero che quando succederà (perché è sicuro che prima o poi accadrà), chiunque se ne occuperà non riprenda gli stessi personaggi della serie originale di Lost e ce ne metta di nuovi. Perché abbiamo lavorato così duramente per finire la serie e dare ai personaggi (i sopravvissuti) un certo livello di chiusura. Anche se, ok, sono consapevole del fatto che in molti non l'abbiano proprio considerata esattamente una chiusura vera e propria..."

"Sarebbe davvero interessante vedere un'altra incarnazione di Lost, semplicemente non voglio essere coinvolto nel progetto o essere associato alla cosa in nessun modo. E non perché io sia troppo bravo o roba simile. Semplicemente credo che, ripeto, ci abbiamo lavorato così duramente che tornare e dire, per esempio "ok, non era un vero finale" sarebbe oltremodo frustrante."

Voi che ne pensate? Se mai ci sarà, come dovrebbe essere secondo voi il nuovo Lost? Ditecelo nei commenti.

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +