Loudermilk: AT&T Audience Network annuncia la data ufficiale della serie

di
INFORMAZIONI SCHEDA
AT&T Audience Network ha fissato per il 17 ottobre la première della sua nuova serie comedy di mezz'ora, Loudermilk. Creato dallo scrittore-regista Peter Farrelly (Scemo e più scemo, Tutti pazzi per Mary) e dallo scrittore vincitore di un Emmy, Bobby Mort (The Colbert Report).

Il protagonista della serie Loudermilk sarà Ron Livingston nel ruolo di Sam Loudermilk, un consigliere ex alcolista, con un pessimo atteggiamento riguardo a tutto. Sam è una persona senza censure per niente dispiaciuto, e riesce a far arrabbiare tutti nella sua vita. Anche se ha il suo problema col bere sotto controllo, Loudermilk scopre che "quando la tua vita è un disastro completo, tenersi pulito è la parte più facile". Fanno parte del cast anche Will Sasso, Laura Mennel, Anja Savcik, Toby Levins, Mark Brandon e Timothy Webber.

Primary Wave Entertainment è il co-finanziatore e co-produttore. Farrelly e Mort sono i produttori esecutivi con Christopher Long di Audience Network, Bart Peters e Mark Burg e David Guillod di Primary Wave. Jonathan Schwartz sarà il produttore. Farrelly ha anche diretto tutti i 10 episodi.

FONTE: Deadline Quanto è interessante?
3
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti

Altri contenuti per Loudermilk