Lucifer 2: Aimee Garcia entra nel cast della stagione

di
Nuova aggiunta alla squadra di attori che comporrà il cast della seconda stagione di Lucifer. Da poche ore, infatti, è stata confermata la notizia secondo cui l'attrice americana trentasettenne Aimee Garcia è stata scritturata per entrare nel cast del secondo capitolo della serie.

In particolare, la FOX ha annunciato che la Garcia interpreterà il personaggio di Ella Lopez, nuova scienziata forense del dipartimento di polizia. Un po' una contraddizione vivente, Ella è stata descritta come intelligente, ma spirituale, calda ma dura. E' cresciuta in un quartiere malfamato a Detroit, ma supportata da una forte famiglia cattolica, sotto l'occhio vigile e protettivo dei suoi cinque fratelli, il che potrebbe spiegare alcuni degli elementi contrastanti della sua personalità. Questo spiega anche perché si è sempre sempre sentita a proprio agio nel mondo duro dominato dagli uomini delle forze dell'ordine. La sua fede sia nella religione, sia nella scienza la porterà a provare interesse per Lucifer.
L'attrice è conosciuta soprattutto per il personaggio di Veronica Palmero nella sitcom della ABC intitolata George Lopez e per quello di Jamie Batista in Dexter della Showtime. Il cast dei prossimi episodi includerà anche gli attori Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro, Scarlett Estevez e Tricia Helfer.
La seconda stagione di Lucifer farà il suo debutto lunedì 19 settembre alle ore 21:00 sul network televisivo statunitense FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Lucifero - Stagione 2

Lucifero - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +