Lucifer 2: ecco la sinossi ufficiale

di
La Fox ha diffuso in rete la prima sinossi ufficiale della seconda stagione di Lucifer, la nuova serie televisiva incentrata su un fumetto della DC Comics/Vertigo: potete leggerla in calce alla notizia.

In questa seconda stagione, LUCIFER MORNINGSTAR (Tom Ellis) e suo fratello, AMENADIEL (DB Woodside), che si sono scontrati sulla resistenza di Lucifer di tornare nel mondo sotterraneo, torneranno di nuovo insieme per un unico obiettivo comune: trovare loro madre, CHARLOTTE (Tricia Helfer, “Battlestar Galactica”), che è scappata dall'Inferno. Il lavoro con la LAPD viene capovolto quando la polizia ingaggia ELLA LOPEZ (Aimee Garcia “The George Lopez Show”), un medico legale piuttosto intelligente, che crede sia alla fede che alla scienza, una cosa che provoca l'interesse di Lucifer.

Con la mamma in fuga, la DR. LINDA MARTIN (Rachael Harris), che non è diventata soltanto un terapeuta, ma anche una confidente di Lucifer, avrà sicuramente un bel po' di consigli da dargli. E, una volta che avrà finito con loro, potrebbe aver bisogno anche lei di un terapeuta.

Lucifero - Stagione 2

Lucifero - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +