Lucifer 2: online i character poster della seconda stagione

di
Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato in rete i primi poster che ci presentano i personaggi principali che ritroveremo nel corso delle nuove puntate della prossima e seconda stagione della serie Lucifer. Trovate tutti i suddetti poster in fondo alla notizia, dopo il salto.

Queste nuove immagini del secondo capitolo della serie, che costituisce l'adattamento televisivo della storia di DC/Vertigo, ci permettono di dare una prima occhiata a come appariranno nei nuovi episodi i personaggi di Lucifer Morningstar, che come sempre è impersonato da Tom Ellis, Amenadiel, che porta il volto di D.B. Woodside e di Tricia Helfer, che vestirà i panni della madre del protagonista, anche chiamata The Mother from Hell.
La serie basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, vede nel cast anche gli attori Lauren German, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin e Rachael Harris.
La seconda stagione della serie, sviluppata dalle compagnie di produzione Jerry Bruckheimer Television, Vertigo (DC Entertainment) e Warner Bros. Television, tornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 19 settembre sul network televisivo statunitense FOX. La produzione di Lucifer ha già diffuso in rete il titolo del primo episodio che verrà trasmesso a settembre. La puntata, infatti, porterà il nome di Everything's Coming Up Lucifer e ha visto alla direzione Nathan Hope, che ha seguito una sceneggiatura redatta da Joe Henderson.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0
Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2

Lucifero - Stagione 2

Lucifero - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +