Lucifer 2: online le foto della premiere della stagione

di

Ormai mancano pochi giorni all'arrivo sui piccoli schermi a stelle e strisce della prima puntata del secondo capitolo di Lucifer e il network americano FOX ha diffuso in rete i primi scatti dell'episodio. Potete trovare le immagini, dopo il salto, in fondo alla news.

Il network, oltre a diffondere queste prime foto, ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della puntata che porterà il titolo di Everything’s Coming Up Lucifer: "Lucifer (Tom Ellis) è distratto dalla fuga di sua madre dall'inferno e nel frattempo lui e Chloe (Lauren German) indagano sull'omicidio di un'attrice. Intanto, la fede di Chloe in Lucifer viene messa alla prova dal nuovo medico legale, Ella (Aimee Garcia). Inoltre, Amenadiel (DB Woodside) spera di tenere a freno lato selvaggio di Lucifer, mentre entrambi affrontano l'assenza di Maze (Ann Brandt).".
Oltre al cast regolare della serie, avremo anche l'apparizione delle guest star Rusty Schwimmer, che vestirà i panni di Roberta Beliard, Jessica Sula, che presterà il volto a Amy Dods, Geremia Birkett come Robber e James Swalm, che interpreterà il personaggi di Otis.
Ricordiamo che la seconda stagione di Lucifer è stata sviluppata dalla compagnia di produzione Warner Bros. Television, in collaborazione con la Jerry Bruckheimer Television. La prima puntata di questo secondo capitolo farà il suo esordio negli Stati Uniti lunedì 19 settembre alle ore 21:00 sul network FOX, subito dopo la messa in onda del primo episodio della terza stagione di Gotham.

Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2Lucifer - Stagione 2

Lucifer - Stagione 2

Lucifer - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +