Lucifer 2: online le prime immagini e video dal dietro le quinte

di
Nel corso della giornata di ieri, sono state diffuse online le prime foto e un primo video direttamente dal set delle riprese del secondo capitolo di Lucifer, che farà il suo ritorno nel corso dell'autunno sul colosso televisivo statunitense FOX. Potete trovare tutto il materiale dopo il salto, in calce alla news.

Come vi avevamo già accennato lo scorso mese, l'attrice quarantaduenne canadese Tricia Helfer, che ricorderete per aver preso parte alle serie Battlestar Galactica, Powers e Suits, è stata recentemente aggiunta alla squadra di attori che compongono il cast della seconda stagione di Lucifer per vestire panni del personaggio della madre del protagonista e di suo fratello Amenadiel, impersonato da D.B. Woodside. Ora, possiamo finalmente dare una prima occhiata al personaggio, che porterà il nome di Charlotte, in compagnia del figlio Lucifer, impersonato da Tom Ellis, che cerca di portare via la madre da una situazione spiacevole.
Il nuovo personaggio della madre di Lucifer è stato descritto come una donna forte e combattiva che detesta il genere umano per gli stessi motivi per cui, invece, il figlio ne è attratto. Lucifer cercherà disperatamente di scoprire il motivo della visita della madre sulla Terra, anche se lei sosterrà di essere lì solo per stare vicino ai suoi figli.
Ricordiamo che Lucifer farà il suo ritorno sui piccoli schermi a stelle e strisce con la seconda stagione lunedì 19 settembre sul network FOX.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2 Lucifero - Stagione 2

Lucifero - Stagione 2

Lucifero - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +