Lucifer 2: online una clip e la sinossi dal quinto episodio della stagione

di
Dopo l'episodio intitolato Lady Parts di ieri sera, il colosso televisivo statunitense FOX ha rilasciato in anteprima una clip e la descrizione che ci anticipa i primi dettagli della puntata di lunedì prossimo e che porterà il titolo di Monster. Potete trovare il filmato e la sinossi, dopo il salto, in calce alla news.

Il video, della durata approssimativa di venti secondi, è stato rilasciato dal network da poche ore, subito dopo la messa in onda della quinta puntata del secondo capitolo e nella sinossi ufficiale rilasciata dalla rete, si legge: "Colpevole e autodistruttivo, Lucifero si scontra con Chloe nel corso di un'indagine, che la porterà a fare squadra con Dan. Nel frattempo, Amenadiel si avvicina sempre di più a Charlotte, e Maze si occupa di Trixie.".
All'interno del cast regolare figurano gli attori Tom Ellis come Lucifero, Lauren German come Chloe, DB Woodside come Amenadiel, Lesley-Ann Brandt come Maze, Kevin Alejandro come Dan, Scarlett Estevez come Trixie, Rachael Harris come Linda Martin, Tricia Helfer come Charlotte e Aimee Garcia come Ella. Il cast include le guest star John Prowse come Jack Peterson, Tosca Leong come Sally Peterson, Annamaria Demara come Peggy Russo, Sean Hunter come Jason Myers e Karen Holness come Sidney Loomis.
La prossima e sesta puntata della seconda stagione di Lucifer, che porta il titolo di Monster, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 31 ottobre alle ore 21:00 sul network televisivo statunitense FOX.

Lucifero - Stagione 2

Lucifero - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +