Lucifer: diffuso online il promo della seconda stagione

di
Dopo il rinnovo per una seconda stagione della serie Lucifer, comunicato dal network FOX qualche settimana fa, la rete diffonde online il primo promo del secondo capitolo dello show che mette in scena il personaggio creato da Neil Gaiman, Mike Dringenberg e Sam Kieth. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla news.

Con il suo ultimo e tredicesimo episodio andato in onda lunedì 25 aprile negli USA, la prima stagione di Lucifer ci ha presentato la strana storia di Lucifer Morningstar, impersonato da Tom Ellis, l'annoiato Signore delle Tenebre che, stanco della routine infernale, si stabilisce nella più stimolante città di Los Angeles dove troverà un piacevole passatempo nell'aiutare il Dipartimento di Polizia a risolvere casi e a catturare criminali. Qui, viene in contatto con la detective Chloe Decker, interpretata da Lauren German, anima che il protagonista non riesce a scrutare.
Anche se non si conosce ancora la data di debutto della prossima stagione né il numero esatto degli episodi che la andranno a costituire, stando al promo, la FOX promette di offrirci un secondo capitolo di Lucifer ancora più emozionante del primo con moltissime sorprese all'orizzonte.
Buona visione!

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0

Lucifero - Stagione 2

Lucifero - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +