Luck, altre news sul casting della nuova serie HBO

di

Un pò di tempo fa vi abbiamo parlato degli altisonanti nomi nella nuova serie del network americano HBO, Luck. La serie è incentrata sul mondo delle scommesse sportive e delle corse dei cavalli e vanta un cast davvero d'eccezione; il primo ad entrare è stato il grande premio Oscar Dustin Hoffman, che interpreterà Ace Bernstein, giocatore d' azzardo il quale dopo alcuni anni di prigione ritornerà a fare il suo mestiere.

Il secondo nome ad alti livelli ad entrare nel cast del serial è stato Nick Nolte, che interpreta un allenatore di corse di cavallo. Poi c' è l' attore Dennis Farina, noto per i suoi personaggi da poliziotto e per aver interpretato il celebre fantino Gary Stevens. Ora ad aggiungersi è Jason Gedrik, visto in Desperate Housewifes per sei puntate con il ruolo di Rick Coletti. In Luck interpreterà un giocatore d'azzardo che rischia molto, anzi troppo. Questa nuova serie con un cast cosi stellare, promette scintille, quindi non bisogna far altro che attendere pazientemente la fine della produzione di questo progetto per vedere cosa ne penserà il pubblico.
Luck, altre news sul casting della nuova serie HBO

Luck - Stagione 1

Luck - Stagione 1
  • Regia: Michael Mann, Allen Coulter, Brian Kirk
  • Interpreti: Dustin Hoffman, Gary Stevens, Tom Payne, John Ortiz, Ritchie Coster, Kevin Dunn, Dennis Farina, Jason Gedrick, Ian Hart, Richard Kind, Nick Nolte
  • Sceneggiatura: David Milch, John R. Perrotta
  • Nazione: USA
  • +