Lucky Man: Sky 1 rinnova la serie per una seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui il network televisivo britannico Sky 1 ha emesso un ordine ufficiale per la produzione del secondo capitolo di Lucky Man, esordiente serie drammatica creata da Stan Lee e Neil Biswas.

Con la sua prima stagione ancora in corso, Lucky Man è una delle serie originali drammatiche della rete più viste in assoluto, con una media di ascolti per episodio che si aggira intorno ai 1,9 milioni di telespettatori totali.

Non è quindi una sorpresa che la serie sia stata rinnovata per una seconda stagione, a proposito della quale James Nesbitt, l'attore che veste i panni del protagonista, ha dichiarato: "Spesso si usa il detto che ognuno deve essere l'artefice della propria fortuna e credo che in questo caso l'abbiamo seguito alla lettera. Sono entusiasta del fatto che Lucky Man sia così popolare tra gli spettatori e non vediamo l'ora di tornare su Sky 1 nel 2017.".

Ricordiamo che il decimo ed ultimo episodio della prima stagione di Lucky Man verrà trasmesso sui piccoli schermi britannici nel corso della giornata di domani, venerdì 25 marzo, sul canale Sky 1.