Luke Cage diventa una sitcom anni ’90, ecco la sigla!

di
Ormai lo sanno anche i sassi: Luke Cage è l’ennesima serie frutto del binomio Netflix-Marvel, ed è un successo. Le tonalità dello show sono più leggere rispetto ai colleghi Daredevil e Jessica Jones, quindi non c’è da sorprendersi se è spuntato in rete un video come quello che vi proponiamo in fondo alla notizia. Buona visione!

Dopo il successo delle prime due stagioni di Daredevil e della prima stagione di Jessica Jones, le aspettative erano piuttosto alte nei confronti del nuovo prodotto di Marvel e Netflix, Luke Cage. La serie sposta il centro degli eventi da Hell’s Kitchen ad Harlem, determinando un decisivo cambio di atmosfera e tonalità sottolineato soprattutto dalla bellissima colonna sonora.

Ora, se è vero che il tono generale dello show è meno dark di quello dei suoi colleghi, chiunque abbia visto Luke Cage può confermare che non si tratta affatto di una commedia. C’è poco da ridere e molto da menare le mani, insomma. Questo non ha fermato un creativo fan dal tirare fuori un montaggio della serie in stile sitcom anni’90, che vi proponiamo in fondo alla notizia. Buona visione!

Luke Cage è attualmente disponibile su Netflix, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +