Luke Cage: ecco il poster di Diamondback

di
L’attore che interpreta il personaggio di Diamondback, Erik LaRay Harvey, ha recentemente parlato del suo lavoro per la serie Luke Cage. Insieme alla sua intervista, ecco il poster dedicato al personaggio pubblicato da Netflix. Buona lettura e buona visione.

Attenzione!!!!, le parole dell’attore sono SPOILER di tutta la prima stagione di Luke Cage. Se non vuoi sapere niente prima della visione e sei qui solo per il poster, salta in fondo alla notizia!

Erik LaRay Harvey, intervistato da Entertainment Weekly, ha parlato del suo personaggio: “Quello che fa è quasi un gioco per lui. Penso che dentro di lui voglia molto bene al fratello. Credo che sia la cosa divertente delle famiglie, no? Le odi ma le ami. Questa è una di quelle situazione. Il mio personaggio si ricorda di un tempo in cui si volevano bene, prima di tutto il casino. Quindi lui pensa una cosa tipo: ‘ho davvero bisogno di fargli del male, ma non posso ucciderlo’. Diventa una specie di gioco, per questo sorride e indossa la maschera. Non è un modo per farsi amare, è un modo per gestire il suo dolore. Sorride attraverso il suo dolore”.

Luke Cage è disponibile su Netflix, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Luke Cage: ecco il poster di Diamondback
Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +