Luke Cage e Iron Fist: il video del primo incontro tra Mike Colter e Finn Jones

di

Luke Cage ha debuttato solo lo scorso venerdì e i fan stanno già parlando di ciò che verrà dopo. Quando si tratta delle loro serie Netflix, la Marvel spinge al massimo tutti i suoi personaggi e in un nuovo video possiamo assistere al primo incontro di Finn Jones e Mike Colter, interpreti di Iron Fist e Luke Cage.

Mike Colter stava partecipando ad uno speciale video in Facebook Live sulla pagina ufficiale di Luke Cage. I fan gli stavano facendo domande sulle sue esperienze di lavoro nella serie, e poi, tutto ad un tratto, Finn Jones (Danny Rand / Iron Fist) è apparso sullo schermo (11esimo minuto circa).
Secondo Jones, questa interazione ha segnato la prima volta che e lui e Colter si sono incontrati. Colter ha affermato che aveva in programma di visitare il set di Iron Fist un po di tempo prima, ma che non ce l'ha fatta. In seguito, Colter ha anche incoraggiato Jones riguardo ai suoi numerosi impegni tra Iron Fist e The Defenders : "Ora è impegnato con Iron Fist e mi sento male per lui, perché ho provato qualcosa di simile con Jessica Jones. Praticamente non avrai neanche un attimo libero perché subito dopo inizierai con The Defenders, ma per fortuna hai metà dei miei anni! Sei giovane! Ce la farai!".
Jones si è congratulato con Colter per il suo successo nello show, rivelando che attualmente è impegnato nelle riprese del terzo episodio di Iron Fist. L'attore ha poi espresso la sua impazienza per l'inizio delle riprese di The Defenders
Ricordiamo che Iron Fist è impostato per debuttare in anteprima il 17 marzo 2017, con una premiere di The Defenders che dovrebbe avvenire nello stesso anno.

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +