Luke Cage e Jessica Jones: le risposte su Twitter per le interruzioni su Netflix

di

La prima stagione della nuova serie Marvel, ovvero Luke Cage, ha debuttato sul servizio di streaming Netflix nella giornata di venerdì, ma gli spettatori desiderosi di immergersi nel binge-watching dell'intera serie sono stati costretti a prendersi una pausa quando Netflix è incappato in un malfunzionamento.

Come potete vedere qui sotto, i team che si occupano dei social media dedicati a Luke Cage e Jessica Jones, in particolare su Twitter, hanno risposto ai fan che chiedevano informazioni sull'interruzione. I responsabili dell'account di Jessica Jones si sono affrettati a chiarire che la serie non aveva assolutamente nulla a che fare e non aveva informazioni riguardo all'interruzione dei servizi di Netflix.
L'account di Luke Cage ha twittato più volte diversi contenuti per sdrammatizzare, prima offrendo una GIF animata di Cottonmouth in preda ad un attacco di rabbia violenta per rappresentare il disperato tentativo di Netflix di riparare i suoi server. Luke Cage ha poi offerto un link della sua colonna sonora come intrattenimento alternativo per il pubblico fino alla risoluzione del problema. Infine, l'account ha twittato un 'vaso delle imprecazioni' dedicato a coloro che volavano dare libero sfogo alle loro frustrazioni con linguaggio colorito. Anche lo showrunner di Luke Cage, ovvero Cheo Hodari Coker, è intervenuto postando un commento scherzoso. Alla fine, il problema è stato risolto e il pubblico, da ora in poi, non dovrebbe avere altri problemi nel guardare la prima stagione di Luke Cage nella sua interezza su Netflix.

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +