Luke Cage: l'Easter Egg che fa riferimento ad Iron Fist

di
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Luke Cage sia già riuscita a costruirsi un ampio seguito di spettatori quando è stata diffusa la sua prima stagione nella giornata di venerdì sul servizio di streaming Netflix e, per coloro che non lo avessero notato, il finale ha fatto riferimento ad Iron Fist con un Easter Egg.

Attenzione Spoiler per chi non ha concluso la prima stagione!

Se avete già raggiunto il finale della prima stagione, saprete che Claire Temple, impersonata da Rosario Dawson, sarà probabilmente presente nella prossima serie Marvel che approderà sul servizio di streaming Netflix, ovvero Iron Fist, o almeno questa è l'interpretazione più diffusa in rete riguardo all'Easter Egg che è stato inserito nel finale di Luke Cage. Come sapete, Claire è un personaggio che è apparso in tutte e tre le serie Marvel uscite finora sul servizio di streaming, da Daredevil a Jessica Jones e ora in Luke Cage. Claire è uno dei legami che unisce tutte le serie.
Nel finale di Luke Cage, si vede Claire che cammina per le strade di Harlem. Qui lei vede un volantino su un palo del telefono che pubblicizza il corso di arti marziali di Colleen Wing, che sarà interpretata da Jessica Henwick e che è un'alleata di Danny Rand, alias Iron Fist, impersonato da Finn Jones. Quest'ultima è la prossima serie che uscirà su Netflix e presenterà l'ultimo eroe che si unirà agli altri in The Defenders.

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +