Luke Cage: Mahershala Ali sul personaggio di Cottonmouth

di
Manca ormai poco più di un mese al debutto sui piccoli schermi dell'esordiente prma stagione di Luke Cage e l'attore californiano quarantaduenne Mahershala Ali ha recentemente discusso i particolari che caratterizzeranno il combattuto villain in questi primi episodi.

In una recente intervista, ad Ali è stato chiesto cosa i fan possono aspettarsi dal suo ritratto di Cottonmouth. Ali vede nel personaggio un uomo disposto a fare tutto il necessario per proteggere la sua città e la sua famiglia, ma utilizzando metodi non convenzionali per raggiungere questo scopo: "Con questi personaggi, la sfida sta nel cercare di renderli umani. E onestamente, in questo senso Cottonmouth è un ruolo complicato. Bisogna essere in grado di lavorare con ciò che si è sempre pensato e si è sempre scritto su questi personaggi e l'obiettivo è realizzare sullo schermo un personaggio con cui il pubblico si sente in conflitto.".
L'attore, inoltre, ha parlato dello sviluppo della serie e di quale sviluppo avrà il suo ruolo: "Per quanto provenga dal mondo dei fumetti, si tratta di riprodurre un uomo che sta lottando e sta cercando di mantenere una stretta sopra la sua attività, sopra la sua industria e tutto ciò ha a che fare con l'eredità di famiglia, la virilità e la responsabilità, tutte cose della sua vita che verranno minacciate nel corso della serie.".
La prima stagione di Luke Cage farà il suo debutto su Netflix venerdì 30 settembre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +