Luke Cage: Mike Colter colpito al volto da una mazza durante le riprese

di
Come ben sappiamo, la realizzazione delle nostre serie preferite non sarebbe stata possibile senza il duro lavoro degli stuntmen che si caricano sulla schiena i rischi delle scene più pericolose. In una recente intervista, Mike Colter ha rivelato che in Luke Cage anche lui ha vissuto sulla sua pelle la parte più dolorosa del suo ruolo.

Nell'ultima puntata di Geeking Out - nuovo programma di Kevin Smith - andata in onda poche ore fa su AMC, il protagonista di Luke Cage, ovvero l'attore Mike Colter e Simone Missick hanno rivelato a Smith e Greg Grunberg che certe volte l'azione sul set è stata fin troppo reale. Dal momento che Colter ritrae un personaggio con la super-forza e la pelle indistruttibile, deve agire come se i proiettili rimbalzassero sul suo corpo e come se l'urto di una mazza gli facesse il solletico. Tuttavia, quando in una scena è stata veramente usata una mazza da baseball che era stata progettata per spezzarsi, uno dei pezzi lo ha colpito in volto, causando l'intorpidimento completo del lato sinistro della faccia. L'attore, però, ha rassicurato tutti che non è stato un incidente grave e, anzi, ha scherzato serenamente sull'aneddoto.
Tra gli altri attori che faranno parte della serie ricordiamo anche Mahershala Ali, Alfre Woodard, Mariah Dillard, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson e Sonia Braga. Cheo Hodari Coker ha scritto primi due episodi della serie, oltre a servire come showrunner e produttore esecutivo.
La prima stagione di Luke Cage farà il suo debutto su Netflix il 30 Settembre 2016.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +