Luke Cage: Mike Colter su come reagirebbe Luke Cage a The Punisher

di
Nel corso di un Facebook live Q&A sulla pagina ufficiale di Luke Cage, Mike Colter ha dialogato con la star di Daredevil Charlie Cox. I due hanno parlato delle rispettive serie e hanno fatto varie ipotesi su ciò che succederebbe se si incontrassero i personaggi dei vari show.

Una delle domande a cui Colter ha risposto, in particolare, riguardava il recente lavoro fatto da Cox nella seconda stagione di Daredevil. A Colter è stato chiesto come avrebbe reagito il personaggio da lui ricoperto, ovvero Luke Cage, se The Punisher fosse venuto ad Harlem per dare la caccia ai criminali. Colter ha espresso un'opinione netta sulla necessità di fermare o meno Frank Castle: "No, non penso che lo fermerei. Io non ho sangue sulle mie mani, ma non gli impedirei di continuare in quello che fa. Lo lascerei fare. Non so se il mio personaggio ha quell'impulso di fermare persone del genere. Ma lui spazza via il crimine con qualunque mezzo. Non penso che i suoi modi di fare gli importerebbero al punto di fermarlo.".
Jon Bernthal sta attualmente girando l'imminente serie della Marvel su The Punisher per Netflix. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni diffuse, sembra che il personaggio farà la sua comparsa anche in The Defenders. Ipoteticamente parlando, se Luke Cage e Frank Castle dovessero incontrarsi, molto probabilmente i fan ne sarebbero comunque molto felici.
Ricordiamo che tutti gli episodi della prima stagione di Luke Cage sono disponibili sulla piattaforma di streaming su Netflix.

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +