Luke Cage: Mike Colter da anticipazioni sulla serie Netflix

di
Nel corso di un panel tenutosi presso il Wizard World nella città di St. Louis questo weekend, l'attore americano trentanovenne Mike Colter ha dato ai fan di Luke Cage alcune anticipazioni sulla serie Netflix di prossima uscita, in cui l'attore apparirà nei panni del protagonista.

Quando è stato chiesto all'attore che cosa ci si deve aspettare da questa nuova produzione, Mike Colter ha risposto senza esitazioni dicendo che: "Dovrete prepararvi ad un bel po' di badassery perché il mio personaggio avrà intenzione di fare un sacco di roba tosta!".
Oltre a ciò, l'attore ha dato a tutti i partecipanti del panel alcuni dettagli aggiuntivi riguardo al Luke Cage che vedremo sui piccoli schermi: "La serie ci mostrerà moltissimo delle origini del personaggio. In Jessica Jones non stava provando ad essere un supereroe, adesso invece vedremo proprio la sua crescita in questo senso e la nascita in lui di questa nuova parte del suo io.". L'attore, infine, ha poi confermato ai fan che il suo personaggio userà moltissimo il suo famoso slogan 'Sweet Christmas!".
Ricordiamo inoltre che, durante la premiere a New York della seconda stagione di Daredevil, Mike Colter ha annunciato che il debutto del primo capitolo della serie Luke Cage è fissato per venerdì 30 settembre su Netflix.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +