Luke Cage: produttore e attori parlano della serie Netflix

di
In occasione del red carpet della pellicola Captain America: Civil War, il produttore esecutivo Cheo Hodari Coker e gli attori Mike Colter e Simone Missick hanno parlato di Luke Cage, serie che verrà distribuita dal servizio di streaming Netflix a partire dal 30 settembre.

Cooker ha cominciato descrivendo le atmosfere musicali e narrative che incontreremo nella serie: "Secondo me è molto sofisticata. Ha un' atmosfera da hip-hop degli anni '90. Abbiamo inserito molti e diversi generi musicali ma, allo stesso tempo, abbiamo introdotto il dramma e l'azione tipici della Marvel. Spero proprio che ne risulti qualcosa di molto aderente a queste nostre alte aspettative, perché la realizzazione di un tale progetto non è affatto semplice.".
In seguito, Simone Missick, che vestirà i panni di Misty Knight, ha affermato: "è stato tremendamente eccitante aver avuto la possibilità di rendere per la prima volta sul piccolo schermo il mio personaggio e devo dire che la sceneggiatura è estremamente ricca. Ogni giorno sul set è una sfida perché il copione richiede di fare cose incredibili: non sai mai se sarai in grado... o se in giornata verrai preso a calci" - scherza l'attrice.
Infine, Mike Colter, che presterà il volto al protagonista Luke Cage, ha rassicurato i fan dei fumetti, dicendo che la serie non li deluderà: "Vedrete che renderemo tutti felici, soprattutto i fan del fumetto originale, ma non aspettatevi che indossi una maglietta gialla ogni giorno. Mettiamola così ... è diventata un po' color senape.".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +