Luke Cage: lo showrunner rivela i titoli dei primi tre episodi

di

Ottime notizie per i fan dell'iconico personaggio di Luke Cage. Nel corso del weekend, infatti, sono stati diffusi online i titoli delle prime tre puntate della stagione d'esordio della serie interamente dedicata al personaggio della Marvel, che verrà distribuita dal servizio di streaming Netflix a partire dal mese di settembre.

Durante il San Diego Comic-Con è stato proiettato il trailer che ha presentato al mondo l'esordiente serie e ora lo showrunner e scrittore dello show Cheo Hodari Coker dà ai fan del personaggio qualche elemento in più per cercare di capire quale sarà il carattere della nuova serie. Da pochi giorni, infatti, Coker ha postato un messaggio sul suo account di Twitter in cui ha comunicato i titoli dell prime tre puntate, ovvero: Moment of Truth, Code of The Streets e Who's Gonna Take The Weight? In aggiunta a ciò lo showrunner, in un tweet successivo, ha promesso che rivelerà nuovi titoli ogni venerdì fino al giorno di debutto dello show.
Coker in precedenza aveva rivelato che ogni episodio della prima stagione di Luke Cage sarebbe stato il nome di un brano dei Gang Starr e finora sembra aver mantenuto la promessa. Moment of Truth, per esempio, è il nome del quinto album del gruppo hip-hop che è stato rilasciato nel 1998. Code of The Streets è una traccia dell'album del 1994 intitolato Hard to Earn e Who’s Gonna Take the Weight? è quello di un brano dall'album Step in the Arena del 1991.
Ricordiamo che Luke Cage farà il suo debutto, anche qui in Italia, con il suo primo episodio venerdì 30 settembre sul servizio di streaming Netflix.

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +