Luke Cage: lo showrunner voleva un cameo di Prince nel season finale

di
Anche se sono i film il vero prodotto mainstream di Marvel, le serie tv prodotte con Netflix stanno raggiungendo sempre più popolarità. Luke Cage, l’ultimo prodotto della coppia del momento, è guidato dallo showrunner Cheo Hodari Coker, che ha recentemente rivelato il suo desiderio di scritturare Prince per un cameo.

La prima stagione di Luke Cage sembra rispettare le aspettative piuttosto alte di critica e pubblico. Attualmente Cage sembra indistruttibile anche dal punto di vista del rating, mantenendo un impressionante 96% su Rotten Tomatoes. Lo showrunner della serie, Cheo Hodari Coker, ha recentemente rivelato su Twitter che aveva in mente una grossa sorpresa per la puntata finale dello show: un cameo di Prince.

Non c’è bisogno di ricordare a nessuno che la cosa non è stata possibile a causa della scomparsa del famoso cantante, ma è interessante capire come si sarebbe sviluppata una cosa del genere. A quanto pare la sottotrama dedicata alla “Swear Jar” di Pop era stata pensata per convincere Prince a far parte del season finale. Per chi non lo sapesse: Prince stesso era famoso per avere una sua Swear Jar - un contenitore dove inserire una moneta per ogni parolaccia detta - nella sua proprietà di Paisley Park.

Non solo, la presenza nella puntata dei gruppi Sharon Jones & The Dap-Kings - mentre interpretano dal vivo alcuni loro brani - suggerisce che Prince avrebbe potuto essere lui stesso sul palco durante la puntata. Peccato che non sia stato possibile.

Luke Cage è attualmente disponibile su Netflix, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +