Luke Cage: Simone Missick parla del braccio di Misty Knight

di
Uno degli aspetti della prima stagione di Luke Cage più apprezzati dai fan è senz’altro Misty Knight, alleata del protagonista presso il New York City Police Department. In una recente intervista Simone Missick, l’attrice che interpreta il personaggio, ha parlato del suo lavoro e di alcuni possibili sviluppi narrativi.

Misty Knight è un personaggio molto apprezzato del Marvel Universe. I fan dei fumetti, però, vorrebbero che la versione televisiva somigliasse sempre di più a quella cartacea, compreso il braccio mancante. Simone Missick, che interpreta la supereroina in Luke Cage, ha parlato proprio di questo in una recente intervista:

“Non ho mai visto nessuno volermi tagliare un braccio così tanto! Penso che la produzione voglia giocare con la cosa, far pensare alla gente: succederà davvero?”. Durante la prima stagione dello show il personaggio subisce un incidente alle braccia, ma riesce a conservarle entrambe.

Simone Missick tornerà per la serie Netflix Defenders, in arrivo prossimamente. Chissà se perderà il suo braccio. Luke Cage, intanto, è disponibile su Netflix. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: CB Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Marvel's Luke Cage - Stagione 1

Marvel's Luke Cage - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Sônia Braga
  • Sceneggiatura: Cheo Hodari Coker
  • Nazione: USA
  • +