Luther: diffuso online il trailer dei nuovi episodi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo britannico BBC One ha da poco diffuso online il trailer dei due nuovi episodi della serie crime drama Luther. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il detective londinese, interpretato dall'attore inglese quarantatreenne Idris Elba, tornerà sui piccoli schermi britannici e americani nel corso del prossimo mese e, più precisamente, martedì 15 dicembre nel Regno Unito sul canale BBC One e giovedì 17 dicembre negli U.S.A. sul network BBC America.

Il trailer rilasciato online dal network ci presenta un'evento speciale della durata di due ore in cui il tormentato detective dovrà fare i conti con uno spietato serial killer cannibale che si lascia dietro una scia di cadaveri avanzati dai suoi pasti.

Tra gli attori che fanno parte del cast figurano Laura Haddock che vestirà i panni di un'enigmatica figura del passato di Luther, John Heffernan che presterà il volto al cannibale Steven Rose, Patrick Malahide, Michael Smiley, Darren Boyd, Rose Leslie e Dermot Crowley.