MacGyver: due nuove aggiunte al cast del pilot

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense CBS ha comunicato di aver aggiunto al cast del pilot di MacGyver le due attrici Addison Timlin e Michelle Krusiec, che andranno a ricoprire due ruoli regolari.

Molto probabilmente vi ricorderete dell'attrice statunitense ventiquattrenne Addison Timlin e della quarantunenne Michelle Krusiec per aver ricoperto rispettivamente i ruoli di Rachel Lewis nella serie drammatica Zero Hour e quello di Mei Ling Hwa Darling in Dirty Sexy Money.

Ora, le due attrici hanno chiuso un accordo con il colosso televisivo statunitense CBS per andare a ricoprire due ruoli regolari all'interno di MacGyver, serie prequel scritta da Paul Downs Colaizzo e Brett Mahoney e diretta David Von Ancken. In particolare, Addison Timlin andrà a vestire i panni del personaggio di Mickey, una sviluppatrice di app con convinzioni politiche piuttosto aggressive che avrà un debole per il protagonista interpretato da Lucas Till; Michelle Krusiec, invece, presterà il volto all'agente Croix, la sorella di Lincoln, impersonato da George Eads, la quale lavorerà per il Dipartimento della Homeland Security.