MacGyver: ecco il nuovo trailer con il team della serie

di

Il colosso televisivo statunitense CBS ha da poco rilasciato online un nuovo trailer per l'esordiente serie MacGyver in cui ci presenta tutti i componenti del team che vedremo all'interno dello show a settembre. Come sempre, potete guardare il video, dopo il salto, in fondo alla news.

Lo show originale di azione e avventura che vedeva come protagonista l'attore Richard Dean Anderson, anche noto per Stargate: SG-1, terminò dopo sette stagioni e due film realizzati per la televisione, ma non prima di aver lasciato un segno indelebile nella nostra società. Dopo una campagna per la realizzazione di una versione di MacGyver destinata al grande schermo, la CBS ha acquisito i diritti dello show e ha deciso di riavviare la serie televisiva tanto celebre con il regista James Wan alla supervisione dello sviluppo.
Il nuovo spettacolo vede nel cast Lucas Till, che ricorderete per X-Men: First Class nel ruolo di Angus MacGyver, George Eads, noto per il personaggio di Nick Stokes di CSI: Crime Scene Investigation, che vestirà i panni dell'ex agente della CIA Jack Dalton, Sandrine Holt di House of Cards che sarà Patricia Thornton, Justin Hires che impersonerà il miglior amico del protagonista Wilt Bozer e Tristin Mays, già conosciuto per The Vampire Diaries, che ricoprirà il ruolo dell'hacker Riley Davis. I creatori dello show originale David Lee Zlotoff e Henry Winkler hanno servito come produttori.
La prima stagione di MacGyver farà il suo debutto negli USA venerdì 23 settembre sulla CBS.