MacGyver: George Eads entra nel cast del pilot

di

Sono ufficialmente iniziati i casting per l'episodio pilota di MacGyver, nuovo progetto seriale targato CBS che ci mostrerà la nascita dell'eroe dell'iconica serie degli anni '80.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, l'attore statunitense quarantanovenne George Eads, conosciuto soprattutto per aver impersonato l'agente Nick Stokes nella storica serie CSI - Scena del Crimine, è stato scritturato dal network CBS per andare a ricoprire il ruolo regolare di Lincoln, un eccentrico teorico della cospirazione che è impiegato come legittimo dipendente del governo.

Oltre a questa prima aggiunta nel cast, il colosso televisivo statunitense CBS ha comunicato anche che il regista James Wan, inizialmente scelto per dirigere l'episodio pilota, verrà sostituito da David Von Ancken, già regista per Black Code e Salem. In ogni caso, James Wan rimarrà all'interno del progetto come produttore esecutivo al fianco di Lee David Zlotoff, mentre Paul Downs Colaizzo si occuperà della stesura della sceneggiatura.