MacGyver: Lucas Till sarà il protagonista del pilot

di

Il network televisivo statunitense CBS ha finalmente trovato l'attore che vestirà i panni del giovane MacGyver nell'omonima serie prequel del celebre show degli anni '80 creato da Lee David Zlotoff.

Stiamo parlando dell'attore texano venticinquenne Lucas Till, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il ruolo di Alex Summers alias Havok nelle pellicole X-Men - Firts Class e X-Men - Days of Future Past e che presto rivedremo nel film di prossima uscita X-Men: Apocalypse.

Ora, Lucas Till è stato scritturato dal network CBS per andare a vestire i panni del giovane Angus MacGyver, il geniale e celebre agente dalle mille risorse interpretato originariamente da Richard Dean Anderson che trovava sempre il modo di porre rimedio alle situazioni più complesse manipolando al meglio oggetti di uso comune.

Nel pilot della nuova installazione di MacGyver, scritto da Paul Downs Colaizzo e Brett Mahoney e diretto da David Von Ancken, vedremo l'inizio della carriera del protagonista che, appena reclutato dall'organizzazione clandestina della serie madre, userà le sue abilità fuori dal comune per sventare terribili disastri.

Tra gli altri attori che faranno parte del cast del pilot di MacGyver ricordiamo anche Joshua Boone che impersonerà Gunner, il migliore amico di MacGyver fin dai tempi della scuola superiore e George Eads che interpreterà Lincoln, un eccentrico teorico della cospirazione che è impiegato come legittimo dipendente del governo.