MacGyver: ordinata la produzione di tutta la prima stagione

di

Le prime recensioni della nuova serie-reboot MacGyver, prodotta da CBS, erano tutto meno che entusiastiche, tanto che il pilot è stato fortemente modificato prima della messa in onda. La risposta del pubblico, però, è stata sufficientemente alta da convincere il network a ordinare una stagione completa della nuova serie.

Il nuovo MacGyver si comporta molto bene i Venerdì sera, soprattutto nei confronti della fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni. A seguito della sua popolarità, infatti, CBS ha ordinato tutta la prima stagione. L’ordine è arrivato insieme a quello per altri due show: Bull e Kevin Can Wait.

Naturalmente questo non garantisce una seconda stagione per lo show, ma di sicuro la rende probabile. Sicuramente ci fa capire quanto CBS creda nelle potenzialità dello show: si tratta infatti dell’unica serie nostalgica del network ad aver avuto un certo successo di pubblico. Le serie Rush Hour e Limitless, due adattamenti televisivi di prodotti del passato, sono stati entrambi cancellati dopo performance a dir poco disastrose.

Voi cosa ne pensate del reboot di MacGyver? Vorreste una seconda stagione? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!