Madam Secretary: la serie viene confermata con una terza stagione da CBS

di

Pochi giorni fa, il network televisivo statunitense CBS ha comunicato di aver rinnovato un'altra delle sue serie. Questa volta è toccato al political drama Madam Secretary che, quindi, vedrà lo sviluppo di una terza stagione.

La serie, che ha debuttato nel corso dell'autunno del 2014 e che vede l'attrice Téa Leoni nei panni della protagonista Elizabeth McCord, ha riscosso presso il pubblico americano un notevole successo fin dalla premiere series e sta mantenendo anche per la sua seconda stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti, degli ascolti decisamente alti che si aggirano intorno ai 10 milioni di telespettatori totali medi per episodio.

Non è quindi una sorpresa che il colosso televisivo CBS abbia preso la decisione di rinnovare Madam Secretary con la messa in sviluppo di una terza stagione che, presumibilmente, dovrebbe fare il suo debutto nel corso dell'autunno del 2016.

Ricordiamo che il prossimo e diciannovesimo episodio del secondo capitolo della serie political drama Madam Secretary, intitolato Desperate Remedies, verrà trasmesso sui piccoli schermi televisivi a stelle e strisce domenica 10 aprile sul network americano CBS.

Madam Secretary - Stagione 3

Madam Secretary - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Téa Leoni, Tim Daly, Patina Miller, Geoffrey Arend, Erich Bergen, Evan Roe, Željko Ivanek, Bebe Neuwirth, Wallis Currie-Wood, Keith Carradine
  • Sceneggiatura: Barbara Hall
  • Nazione: Usa
  • +