Major Crimes 4: annunciata la data di ritorno della stagione

di

Dopo essersi già interrotta nel mese di agosto, Major Crimes, serie police procedural attualmente in onda sul network TNT, si fermerà nuovamente per una piccola pausa invernale.

La quarta stagione della serie, dopo aver debuttato lo scorso 8 giugno, si era fermata il 10 agosto per poi riprendere il 2 novembre. Dopo l'ultima e diciannovesima puntata dell'anno, che porterà il titolo di Penalty Phase e che andrà in onda lunedì 21 dicembre, la serie subirà un'interruzione invernale per poi tornare sui piccoli schermi statunitensi lunedì 15 febbraio 2016.

Tra gli attori che fanno parte del cast ricordiamo Mary McDonnell, G.W. Bailey e Tony Denison. Nonostante il quarto capitolo della serie abbia debuttato con una media di ascolti di circa 3,99 milioni di telespettatori che sono aumentati verso il suo midseason, gli ultimi episodi hanno registrato un piccolo calo dell'audience che è arrivato a 2,49 milioni.

Il prossimo e sedicesimo episodio della quarta stagione di Major Crimes, intitolato Thick as Thieves, andrà in onda lunedì 7 dicembre sul network TNT.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0