Major Crimes 5: TNT annuncia la data di premiere season

di

In arrivo sui piccoli schermi americani la quinta stagione di Major Crimes serie crime drama targata TNT la cui quarta stagione è da poco giunta al termine.

Da poche ore, infatti, il network ha annunciato la data di premiere season del quinto capitolo della serie che è stata fissata per lunedì 13 giugno.
La quinta stagione di Major Crimes, ordinata ufficialmente nel corso del mese di dicembre dello scorso anno, sarà composta da tredici episodi e ci riporterà nel bel mezzo delle indagini dell'unità speciale del Los Angeles Police Department. Tra gli attori che fanno parte del cast ritorneranno anche per questo nuovo capitolo Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan, Raymond Cruz, Phillip P. Keene, Kearran Giovanni, Jonathan Del Arco, Robert Gossett e Graham Patrick Martin.

Ricordiamo che Major Crimes è stata scritta e creata da James Duff che serve anche come produttore esecutivo al fianco di Michael M. Robin, Greer Shephard, Adam Belanoff e Rick Wallace. Ad occuparsi dello sviluppo della serie sono le compagnie di produzione The Shephard/Robin Company e Warner Bros. Television per conto del network televisivo TNT.