Notizie

    Major Crimes: TNT rinuncia allo spin-off
    notizia 18:05, 24 Maggio 2015

    Major Crimes: TNT rinuncia allo spin-off

    Molti di voi avranno letto la notizia riguardo un possibile spin-off per Major Crimes, la serie televisiva a sua volta spin-off di The Closer, poliziesco durato sette stagioni e trasmesso dal network americano TNT.

    Major Crimes, la terza stagione inedita da questa sera su Premium Crime
    notizia 16:08, 26 Dicembre 2014

    Major Crimes, la terza stagione inedita da questa sera su Premium Crime

    A partire da questa sera su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, andrà in onda la premiere della terza stagione inedita di Major Crimes, lo spin-off di The Closer, progetto televisivo trasmesso per ben sette anni dal network americano TNT. L'appuntamento è fissato per tutti i venerdi alle ore 21,15.

    Major Crimes 3: Laurie Holden guest-star nella puntata backdoor del possibile spin-off

    1

    notizia 18:19, 2 Luglio 2014

    Major Crimes 3: Laurie Holden guest-star nella puntata backdoor del possibile spin-off

    Laurie Holden, attrice che gli appassionati di serie tv hanno potuto vedere nello show The Walking Dead, apparirà nel settimo episodio della terza stagione di Major Crimes, serie tv che potrebbe godere di un possibile spin-off che sarà introdotto proprio con questa puntata backdoor. La Holden interpreterà Ann McGinnis, personaggio membro del SOB, lo Special Operations Bureau, ex ufficiale delle Forze Armate che ha fatto carriera nella catena di comando della LAPD grazie alla sua leadership.

    Major Crimes, possibile spin-off in arrivo
    notizia 17:30, 22 Maggio 2014

    Major Crimes, possibile spin-off in arrivo

    Il network americano TNT ha fatto sapere l'intenzione di sviluppare un possibile spin-off da Major Crimes, il progetto televisivo che prossimamente ritornerà sugli schermi americani con la terza stagione, e a sua volta spin-off di The Closer, crime trasmesso per sette anni nello stesso canale. Il potenziale show vedrebbe come protagonista l'agente speciale Fritz Howard (Jon Tenney), personaggio che insieme al comandante dello Special Operations Bureau Ann McGinnis, apparirà nell’episodio della terza stagione in onda il 9 giugno. Molte voci danno per certo che lo spin-off sia invece incentrato sul tenente Chuck Cooper (Malcolm-Jamal-Warner), che ha debuttato a metà della scorsa stagione del serial televisivo. Stay tuned!

    Major Crimes, rivelato il numero degli episodi della terza stagione
    notizia 21:42, 15 Maggio 2014

    Major Crimes, rivelato il numero degli episodi della terza stagione

    Alcune autorevoli fonti americane hanno rivelato il numero di episodi della terza stagione di Major Crimes, il serial televisivo spin-off di The Closer, telefilm conclusosi dopo sette stagioni sul network americano TNT e con al centro della storia l'attrice Kyra Sedgwick. La nuova stagione avrà 19 episodi. Prodotto da James Duff, autore della serie procedural originale vincitrice di un Emmy Award, lo show di genere crime ha per protagonista Mary McDonnell, interprete del capitano Sharon Raydor, già vista nel serial originale. Sharon è a capo di un team che si occupa dei reati più gravi, ed è per questo che il suo lavoro sarà molto più importante.

    Major Crimes, terza stagione per lo spin-off di The Closer

    1

    notizia 18:14, 18 Agosto 2013

    Major Crimes, terza stagione per lo spin-off di The Closer

    Sembra che la serie tv Major Crimes, progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network TNT, stia andando a gonfie vele. Il canale ha infatti deciso di rinnovare il telefilm con un terzo ciclo di episodi. Major Crimes è lo spin-off di The Closer, altro procedural della stessa rete durato sette anni e con protagonista Kyra Sedgwick nel ruolo di Brenda Johnson. Prodotto da James Duff, autore della serie procedural originale vincitrice di un Emmy Award, il telefilm ha protagonista Mary McDonnell, nei panni del capitano Sharon Raydor, già vista nel serial originale. Sharon è a capo di un team che si occupa dei reati più gravi, ed è per questo che il suo lavoro sarà molto più importante.