Making History: Adam Pally sarà il protagonista del pilot

di

Ha finalmente un titolo la potenziale serie prodotta da Phil Lord e Chris Miller, conosciuti per The Last Man On Earth e Brooklyn Nine-Nine, per il network statunitense FOX. Si chiamerà Making History e vedrà Adam Pally nei panni del protagonista.

Il potenziale progetto seriale sarà una comedy girata a camera singola che vedrà al centro delle vicende tre personaggi principali che trovano il modo di viaggiare nel tempo. I tre amici ritorneranno ai più importanti momenti storici del passato con il futile obiettivo di modificarlo per ottenere dei tornaconti nelle loro esistenze personali del 2016. Nonostante il loro tentativo, però, le loro vite presenti non faranno altro che complicarsi ulteriormente.

L'attore newyorkese trentatreenne Adam Pally, che molti di voi ricorderanno per aver vestito i panni di Max Blum in Happy Endings, interpreterà il protagonista Dan, un professore di informatica un po' nerd che lavora presso un piccolo college. Impopolare sia tra i suoi colleghi, sia tra i suoi studenti, Dan conduce una vita piuttosto solitaria in cui la sua intelligenza fuori dal comune contribuisce al suo isolamento. Nella speranza di un nuovo inizio e nel tentativo di incontrare persone meno superficiali, Dan inventa una macchina del tempo, grazie alla quale potrà anche incontrare il sé stesso più spensierato del passato.

Ricordiamo che Making History, il cui pilot è stato sceneggiato da Julius Sharpe, già collaboratore per la realizzazione de I Griffin e The Cleveland Show, vedrà come produttori esecutivi Julius Sharpe, Phil Lord e Chris Miller e sarà sviluppata dalla compagnia di produzione 20th Century Fox TV.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Making History - Stagione 1

Making History - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Adam Pally, Leighton Meester
  • Sceneggiatura: Julius Sharpe
  • Nazione: Usa
  • Produttore: Phil Lord, Chris Miller, 20th Century Fox TV
  • Stagione: 1