Malcolm in the Middle: Bryan Cranston sulla possibilità di un film

di

Per tutti i fan della serie comedy Malcolm in the Middle e dell'ormai celebre Bryan Cranston, noto anche per Breaking Bad e presto in Power Rangers, un'altra possibilità di rivedere l'attore nei panni dell'eccentrico padre di famiglia si presenta all'orizzonte, ma questa volta sul rande schermo.

Domenica, Cranston ha partecipato ad una AMA Reddit con James Franco per promuovere il loro nuovo film. Durante il Q & A, un fan ha chiesto quando arriverà il film di Malcolm in the Middle e Cranston ha confermato che ci sono state conversazioni in proposito: "L'idea è saltata fuori. Non so se e quando ciò potrebbe accadere. Credo che dovremo valutare la possibile risposta del pubblico. Ma forse... Sarebbe divertente recitare di nuovo con tutti loro.".
La serie fu trasmessa tra il 2000 e il 2006 su FOX e vedeva Frankie Muniz come il protagonista e la stella di Breaking Bad come suo padre. Il cast della sitcom comprendeva anche Jane Kaczmarek, Christopher Masterson, Justin Berfield ed Erik Per Sullivan.
Questa non è la prima volta che Cranston conferma la sua disponibilità a far rivivere Hal per un lungometraggio. Nel mese di giugno, l'attore ha esternato le sue speranze nella riuscita del progetto: "Mi mancano tutti loro, anche se siamo rimasti in contatto. I ragazzi stanno procedendo alla grande e Jane Kaczmarek sta lavorando meravigliosamente. Mi piacerebbe ritornare a lavorare con loro.".

Malcolm in the Middle - Special

Malcolm in the Middle - Special
  • Genere: Comico
  • Regia: Todd Holland, Jeffrey Melman, Ken Kwapis, David D'ovidio
  • Interpreti: Frankie Muniz, Bryan Cranston, Jane Kaczmarek, Justin Berfield, Erik Per Sullivan
  • Sceneggiatura: Linwood Boomer, Michael Glouberman, Gary Murphy, Alex Reid
  • Nazione: USA
  • +