Marcella: nuovo drama con Anna Friel per ITV

di

Il network britannico ITV ha ha poco annunciato di essere impegnato nello sviluppo di una nuova serie drama intitolata Marcella, che vedrà Anna Friel nei panni della protagonista.

La serie, che per ora comprende otto episodi, sarà ambientata nell'odierna Londra e girerà attorno alla vita del personaggio di Marcella, impersonata da Anna Friel, una detective della Metropolitan Police la cui vita viene distrutta nel momento in cui viene improvvisamente abbandonata dal marito. In seguito a questo trauma, Marcella tenterà di risollevarsi dedicandosi completamente alla carriera e, in particolare, riprendendo le indagini su un serial killer che sembra essere ritornato in attività dopo molti anni.

Tra gli altri attori del cast figurano anche Laura Carmichael, Nicholas Pinnock, Ian Puleston-Davies, Nina Sosanya, Ray Panthaki, Jamie Bamber, Patrick Baladi, e Harry Lloyd.

Il progetto, che sarà il frutto del lavoro della casa di produzione Buccaneer Media di Tony Wood, è stato creato da Nicola Larder e da Hans Rosenfeldt, già ideatore della serie The Bridge. I due serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Tony Wood, mentre ad occuparsi della direzione saranno Charles Martin, Jonathan Teplitzky e Henrik Georgsson.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0