Marco Polo: Michelle Yeoh entra nel cast della seconda stagione

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast della seconda stagione di Marco Polo serie storico-drammatica rinnovata dal servizio di streaming Netflix nel corso del mese di gennaio di quest'anno.

Stiamo parlando dell'attrice malese cinquantatreenne Michelle Yeoh, che può vantare una lunghissima lista di ruoli in diverse pellicole cinematografiche tra cui ricordiamo, a titolo esemplificativo, La tigre e il dragone, La mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone e Memorie di una geisha, senza dimenticare il ruolo di Wai Lin ricoperto nel diciottesimo film della saga di 007 intitolato Il domani non muore mai.

Nella seconda stagione di Marco Polo, l'attrice andrà a ricoprire il ruolo ricorrente di un misterioso personaggio appartenente al passato del monaco taoista Li Jinbao, alias Cento Occhi, interpretato dall'attore Tom Wu.

Il secondo capitolo della serie, annunciato da Netflix il 7 gennaio 2015, verrà reso disponibile dal servizio di streaming nel corso del prossimo anno.